L’importanza della keyword density nella scrittura di articoli per il web

Introduzione alla Creazione siti intenet Varese

Se sei approdato su questa pagina, molto probabilmente è perchè stai cercando un professionista esperto nella Creazione siti internet Varese, o un agenzia che possa aiutarti nella Creazione siti internet Varese.

Come ben sai la Creazione siti internet Varese, non è molto diversa dalla Creazione siti internet Milano o la Creazione siti internet Como .. potrei continuare così per tutte le province italiane.. ma prima che tu abbandoni la pagina… mi fermo, e provo a spiegarti il motivo per cui queste prima tre righe di testo che hai letto non hanno aggiunto molto alla tua ricerca.

 

Spiega in fretta perchè me ne stavo già andando…

In realtà l’articolo Creazione siti internet Varese, che stai leggendo è un esperimento SEO, (Attenzione, io sono davvero un web developer in grado di aiutarti nella realizzazione siti internet a Varese, a Milano, a Como ed ovunque tu risieda, puoi vedere il mio portfololio cliccando qui, o metterti in contatto con me accedendo a questa pagina di contatto) ma questa pagina ha lo scopo principale di provare un posizionamento organico su una keyword di ricerca definita, in questo caso ” Creazione siti internet Varese ” .

L’esperimento:

L’esperimento consiste nel creare un articolo di circa trecento parole utilizzando la parola chiave principale scelta nel titolo dell’articolo, nei primi tre paragrafi e nel paragrafo conclusivo, mantenendo una densità della keyword di circa il 2,5% del testo completo e senza tener conto del testo scritto.  O meglio parlando all’interno del testo scritto di un argomento che non è perfettamente legato alla keyword scelta (in questo caso parlo di SEO, su un articolo che dovrebbe parlare essenzialmente di sviluppo siti internet Varese )

 

Cosa vuoi dimostrare?

Il motivo di questa operazione è quello di verificare se l’algortimo di google mi darà un buon posizionamento, e quindi più traffico  (sono attualmente in 11 posizione con la chiave Creazione siti Internet Varese) lavorando solo ed esclusvamente sulla keyword density di un articolo del blog, e quali effetti tali articolo può portare al posizionamento complessivo del sito.

Si ma a che scopo?

E’ vero che un articolo del genere, anche se ben posizionato sui motori di ricerca potrebbe comunque non giovare ai fini delle reali motivazioni per cui questo sito esiste.

Cioè l’acquisizione di nuovi clienti; ma è anche vero che si tratta comunque di un argomento inerente e che qualsiasi cliente che ha la necessità della Creazione siti internet Varese ha anche la necessità di essere trovato.

Ed avere un professionista che lavora e sperimenta anche in tal senso non può che essere un fattore di scelta.

 

Creazione siti internet Varese ultima modifica: 2019-03-14T13:01:33+02:00 da Antonio Scherillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 9 =